Ciao Linda ieri mi sono iscritta e ho provato delle lezioni qua e là, mentre oggi ho provato la tua lezione del 31 agosto scorso…mio Dio, credevo di essere allenata invece col tuo metodo sono una schiappa, morta già dopo soli 20 min. Ecco la mia domanda è, che differenza c’è tra Sig nature sculpt e inscape. E se secondo te va bene per le prime volte fare magari alcuni esercizi senza le cavigliere per abituarmi dato che prima facevo allenamenti completamente diversi. Ciao un caro abbraccio . Mirella
Cara Mirella,
Benvenuta :))
INSCAPE sculpt sono lezioni più corte,
solo musica, senza istruzioni verbali,da fare quando hai poco tempo, combinabili con una classe di respiri o alternative alla signature LGFIT sculpt class che e’ il “cuore” del programma.
Come sai, viene data una LGFIT sculpt class alla settimana da ripetere dalle 3 alle 6 volte. Ciò può essere fatto in progressione,costruendo la tua pratica. 30-40 min fino a fare la classe completa.
Le signature class sono create allenando tutto il corpo mentre le INSCAPE tendono a targhetizzare gambe e glutei o braccia e addominali.
Bravissima, piano piano ascoltati e continua così!
Benvenuta 😘
Cara Mirella,
Benvenuta :))
INSCAPE sculpt sono lezioni più corte,
solo musica, senza istruzioni verbali,da fare quando hai poco tempo, combinabili con una classe di respiri o alternative alla signature LGFIT sculpt class che e’ il “cuore” del programma.
Come sai, viene data una LGFIT sculpt class alla settimana da ripetere dalle 3 alle 6 volte. Ciò può essere fatto in progressione,costruendo la tua pratica. 30-40 min fino a fare la classe completa.
Le signature class sono create allenando tutto il corpo mentre le INSCAPE tendono a targhetizzare gambe e glutei o braccia e addominali.
Bravissima, piano piano ascoltati e continua così!
Benvenuta 😘