Ciao Linda,
Bellissima energia e metodo, complimenti, ti seguo da tanto e da poco ho cominciato il metodo! Uaoo!! Vedo già dei risultati!!
La domanda è questa, io sto usando delle cavigliere da 1,50 perché avevo quelle in casa ma forse meglio se compro quelle da 0,50? mi alleno scalza quindi già ho meno peso...
non so, avendo il problema di ritenzione idrica e cellulite so che sarebbe meglio evitare pesi maggiori, soprattutto all'inizio, me lo confermi? Ma ho tanto bisogno di rassodare!!:)) quindi da un certo punto di vista preferirei continuare con questi pesi da 1,50 che mi aiutano anche durante alcuni allungamenti visto che sono anche poco sciolta.
Grazie
Lucia
Ciao Lucia! sono felice che hai cominciato :) e' un metodo completamente innovativo e diverso dai soliti allenamenti.Puoi comprare 1 kg per alcune volte suggerisco 0.5 kg per la tipologia di movimento. 1.5 kg puo' andare bene per quando non facciamo troppe ripetizione ma questo e' raro. Per quanto riguardo l ritenzione idrica e la cellulite i pesi non dovrebbero fare differenza, anzi in caso aiutano. Quante volte pratichi la settimana? riesci a targarmi in un video cosi ti vedo? a presto xx
L
Grazie mille per la risposta!
Riesco a praticare 6 volte la settimana.
Come posso inviarti un video?
A prestissimo
Lucia